Terzo hangar Ryanair a Bergamo

Terzo hangar Ryanair a Bergamo
Terzo hangar Ryanair a Bergamo

È stato inaugurato questa mattina presso l’aeroporto di Milano-Bergamo Il Caravaggio il nuovo hangar per le attività di manutenzione della flotta Ryanair.

Sale così a tre il numero delle strutture presenti nel polo aeroportuale, rendendo così Bergamo la più grande area manutentiva del Sud Europa per la compagnia irlandese.

Tramite questo investimento sono state create più di venti nuove posizioni di lavoro, che spaziano dagli ingegneri ai manutentori aeronautici, dai meccanici al personale di supporto.

Un importante tassello si aggiunge allo scalo aeroportuale che conta più di 100 milioni di passeggeri trasportati dal 2002, anno di insediamento di Ryanair, che ha indubbiamente contribuito a rendere la struttura il terzo aeroporto italiano.

Alla cerimonia di inaugurazione hanno presenziato il Viceministro all’Economia Antonio Misiani, il Sindaco di Bergamo Giorgio Gori, l’Assessore regionale Claudia Maria Terzi, il Presidente della provincia di Bergamo Gianfranco Gafforelli, il direttore di Ryanair Engineering Karsten Muhlenfeld e l’amministratore delegato SEAS Alessandro Cianciaruso.

Un momento significativo per l’aviazione, il turismo, l’economia e il futuro della città di Bergamo e dell’intero Paese; una tappa fondamentale per SEAS, e per il nostro studio di comunicazione.

Condividi

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
framar

Nuovo logo per Fra.Mar S.p.A

COPERTINA MOSTRA

Qui c’è vita

Una raccolta di ventotto fotografie e racconti per sensibilizzare le comunità rispetto alla fondamentale valenza sociale che ricoprono le strutture socio-assistenziali
post-pernice

Il metodo Pernice Comunicazione

Il metodo Pernice è che il lavoro per gli altri è sempre un po' come se fosse il lavoro per noi.
BLOG-PERNICE_FAME DI CAMBIAMENTI

Buone azioni per #famedicambiamenti