Home / Blog / Terzo hangar Ryanair a Bergamo

Blog

Redazione

25/10/2019

Terzo hangar Ryanair a Bergamo

È stato inaugurato questa mattina presso l'aeroporto di Milano-Bergamo Il Caravaggio il nuovo hangar per le attività di manutenzione della flotta Ryanair.

Sale così a tre il numero delle strutture presenti nel polo aeroportuale, rendendo così Bergamo la più grande area manutentiva del Sud Europa per la compagnia irlandese.

Tramite questo investimento sono state create più di venti nuove posizioni di lavoro, che spaziano dagli ingegneri ai manutentori aeronautici, dai meccanici al personale di supporto.

Un importante tassello si aggiunge allo scalo aeroportuale che conta più di 100 milioni di passeggeri trasportati dal 2002, anno di insediamento di Ryanair, che ha indubbiamente contribuito a rendere la struttura il terzo aeroporto italiano.

Alla cerimonia di inaugurazione hanno presenziato il Viceministro all’Economia Antonio Misiani, il Sindaco di Bergamo Giorgio Gori, l’Assessore regionale Claudia Maria Terzi, il Presidente della provincia di Bergamo Gianfranco Gafforelli, il direttore di Ryanair Engineering Karsten Muhlenfeld e l’amministratore delegato SEAS Alessandro Cianciaruso.

Un momento significativo per l’aviazione, il turismo, l’economia e il futuro della città di Bergamo e dell’intero Paese; una tappa fondamentale per SEAS, e per il nostro studio di comunicazione.

Condividi
[the_ad_group id="28"]

Potrebbe interessarti anche

Sei interessato?

Entra nel network Pernice

Compila il form e raccontaci la tua storia.

Pernice è uno Studio di marketing e comunicazione strategica.
Se stai cercando un’agenzia di comunicazione come tutte le altre sei atterrato sul sito sbagliato, e avviseremo il nostro reparto web per intervenire immediatamente sulla SEO.