Home / Blog / Be Big Be Social – II edizione

Blog

Redazione

10/06/2020

Be Big Be Social – II edizione

Webinar per promuovere approcci e relazioni favorevoli nell'uso dei social network

Anche quest’anno gli alunni e i genitori delle classi quinte di iSchool Circle hanno partecipato al progetto Be Big Be Social firmato Pernice Comunicazione, giunto alla sua II edizione. Una serie di webinar pensati e creati per sollecitare e promuovere approcci e relazioni favorevoli nell’uso dei social network.

Online il confine tra opportunità e minacce è sottile, ma può essere maggiormente evidenziato grazie a un corretto utilizzo dei social network nei diversi momenti della vita. Conoscerne le dinamiche, le strutture e le basi per rendere anche i social network un punto di incontro con i propri figli è utile quindi per stabilire norme e per aiutare i nativi digitali a vivere un’esperienza utile e sana della tecnologia.

Consapevoli dell’importanza e della rilevanza attuale e futura del tema social network nella società contemporanea e della funzione sociale che i professionisti della comunicazione interpretano nel medesimo contesto, offriamo alle scuole l’opportunità di dialogare con le famiglie anche attraverso le nostre competenze.

Incontro riservato ai genitori: 𝐼 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑎𝑙 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑐𝑎𝑟𝑒, 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑖 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑎𝑙

Incontro riservato agli alunni: 𝐼𝑙 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑎𝑙. 𝑆𝑒𝑚𝑏𝑟𝑎 𝑢𝑛 𝑔𝑖𝑜𝑐𝑜 𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑙𝑜 𝑒̀

Condividi
[the_ad_group id="28"]

Potrebbe interessarti anche

Sei interessato?

Entra nel network Pernice

Compila il form e raccontaci la tua storia.

Pernice è uno Studio di marketing e comunicazione strategica.
Se stai cercando un’agenzia di comunicazione come tutte le altre sei atterrato sul sito sbagliato, e avviseremo il nostro reparto web per intervenire immediatamente sulla SEO.