C’è aria di novità, o meglio, profumo di finger food: giovedì 7 novembre siamo stati a Spazio Brera, a Milano, per raccontare Flambé, servizio di catering e banqueting d’eccellenza specializzato nella creazione di esperienze che coniugano gastronomia, allestimenti e professionalità.
Pure, Pump, Pulse: questo il titolo della serata milanese, che ha avuto come obiettivo presentare Flambé a nuove conoscenze e ritrovarsi con amici di lunga data. In che modo? Proprio attraverso tre termini, evocativi, che animano la fantasia, per raccontare altrettante proposte di evento.
Pure è la proposta classica, per chi cerca eleganza, delicatezza e candore.
Purezza, semplicità, autenticità in ogni aspetto.
Amore per il classico, senza compromessi, è connubio di bianco e oro oltre ogni tendenza, capace di ridefinirsi, mantenendo inalterata la sua compostezza.
Pump è la soluzione sensuale, per chi vuole un’esperienza avvolgente, a cui è impossibile resistere.
Elegante, e sensuale. Serio, e misterioso. Fascino celato in una esperienza sensoriale da decifrare. Un contrasto continuo, che si rinnova a ogni occhiata, che si intreccia allo scambio di sguardi. Impossibile resistere.
Pulse è l’offerta per chi sente la necessità di momenti di autentiche connessioni.
Intensità, energia, carattere: come un battito che anima e coinvolge. Vivace e stimolante, genera legami e stimola momenti di scambio, fissando come punto di riferimento la sua concretezza.
Per trasmettere sensazioni persistenti, nel gusto e nel ricordo. D’ora in avanti, insieme. Perchè Flambé ha scelto il team Pernice come partner per tutte le attività di comunicazione e marketing strategico. Un abbinamento perfetto, come i savoiardi e il caffè nel tiramisù.