Home / Blog / Agricultura e diritto al cibo

Blog

immagine agricultura

Redazione

27/10/2021

Agricultura e diritto al cibo

L'evento dedicato all'alimentazione e all'agricoltura sostenibile

Dal 29 al 31 ottobre si terrà a Bergamo “Agricultura e diritto al cibo”, la manifestazione incentrata sui temi dell’alimentazione di qualità e dell’agricoltura sostenibile. Nata nel 2017 per accompagnare l’evento mondiale del G7 dell’Agricoltura che si svolse proprio nella città orobica, oggi l’iniziativa è giunta alla sua quinta edizione e Pernice Comunicazione, agenzia di comunicazione e marketing con sede a Bergamo, fornirà il proprio supporto curandone la creatività e la divulgazione sui principali canali social. 

Tre giorni caratterizzati da un palinsesto ricco di appuntamenti da non perdere, tra cui: 

  • Laboratori
  • Workshop
  • Mercati
  • Spettacoli 

Queste attività animeranno non solo la città di Bergamo, ma anche i paesi di San Pellegrino e Mozzo. 

Completano il programma una serie di tavole rotondeconvegni e webinar, realizzati in presenza e in streaming sui profili social di Agricultura e Pernice Comunicazione, i quali ospiteranno personaggi di rilevo provenienti da molteplici realtà ed esperti di agricoltura sostenibile, biodiversità e orticultura urbana

Infine, non mancheranno momenti dedicati alla valorizzazione dei prodotti del territorio e alla relazione che coinvolge la produzione agricola, la tutela del paesaggio e la salvaguardia dell’ambiente. 

Tra degustazioni e punti di vista differenti, divertimento e scambi di opinione, l’edizione 2021 di “Agricultura e diritto al cibo” approfondirà argomenti di grande interesse e offrirà molteplici spunti di riflessione per il proprio pubblico.

Condividi
[the_ad_group id="28"]
immagine logo agricultura

Potrebbe interessarti anche

Sei interessato?

Entra nel network Pernice

Compila il form e raccontaci la tua storia.

Pernice è uno Studio di marketing e comunicazione strategica.
Se stai cercando un’agenzia di comunicazione come tutte le altre sei atterrato sul sito sbagliato, e avviseremo il nostro reparto web per intervenire immediatamente sulla SEO.