Per il terzo anno consecutivo, in occasione del periodo natalizio, Pernice Comunicazione ha realizzato per Automha, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di magazzini automatizzati all’avanguardia, diversi progetti per celebrare le festività.
CALENDARIO 2022
Per il calendario 2022 è stato scelto il tema dell’arte. Perché i magazzini automatici Automha non sono solo efficienza, logica e razionalità, ma anche bellezza, creatività e genialità.
Tutte qualità che hanno permesso alla realtà di Azzano San Paolo di diventare leader internazionale del proprio settore. La bellezza e l’efficienza di un magazzino sono gli elementi centrali che rappresentano al meglio il mondo dell’azienda e delle soluzioni automatizzate.
Automha sceglie l’arte, e l’arte sceglie Automha. Efficienza e bellezza, questo il connubio perfetto.
CUBO DI RUBIK AUTOMHA
Partendo dal pay-off “Complicare è facile. Semplificare è Automha“, il nostro reparto creativo ha ideato e realizzato il cubo di Rubik Automha.
Il puzzle meccanico rotante esprime appieno la filosofia che guida l’azienda nella sua attività: offrire e promuovere soluzioni, superando gli ostacoli che si presentano con impegno, determinazione e spirito di squadra.
AUTOMHA CHRISTMAS NIGHT
A completare il progetto natalizio, il 17 dicembre è andata in scena la Christmas Night, una serata per celebrare insieme a tutti i collaboratori dell’Headquarters italiano e ai rappresentanti delle filiali estere i risultati raggiunti nel 2021, riflettendo sui nuovi obiettivi da raggiungere insieme nel prossimo anno.
Momenti speciali, come il conferimento dell’onorificenza a Ufficiale della Repubblica Italiana al Presidente Franco Togni, e la presenza del super ospite Giacomo Poretti del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, hanno donato all’evento un’atmosfera non solo festosa ma anche magica.
Automha ha scelto Performing together come concept per il 2022 e noi di Pernice siamo pronti ad accompagnare l’azienda anche nei prossimi mesi per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.