Home / Blog / Innovazione CAM – Centro Ausiliario per i minori

Blog

Redazione

06/06/2019

Innovazione CAM – Centro Ausiliario per i minori

Da 50 anni il CAM - Centro Ausiliario per i minori è impegnato nella tutela dei bambini e dei giovani aiutandoli a inserirsi con dignità nella società civile.

Un’attività svolta orgogliosamente a supporto del Tribunale per i Minorenni di Milano.

Dopo 5 decenni, è arrivato il momento di innovarsi: un processo che ha visto il nostro supporto nella gestione del nuovo piano strategico e di comunicazione, volto a consolidare il posizionamento, l’immagine e l’attività che l’organizzazione di volontariato esercita nel territorio.

In occasione dell’approvazione del bilancio e del nuovo statuto, abbiamo analizzato con i responsabili del CAM i cambiamenti del terzo settore e relative prospettive future. Al tavolo di riflessione, gli Amici del CAM – associazione del Rotary che dal 1989 contribuisce con il suo sostegno economico e operativo – con la piacevole presenza della rotariana Rita Pizzagalli, la Fondazione per il CAM e la Presidente del Tribunale per i Minorenni di Milano Maria Carla Gatto.

Un primo passo verso l’adeguamento dei linguaggi e dei mezzi di comunicazione, per un’associazione la cui leadership si manifesta nella preparazione della società a riconoscere la dignità dell’altro.

 width=

Condividi
[the_ad_group id="28"]

Potrebbe interessarti anche

Sei interessato?

Entra nel network Pernice

Compila il form e raccontaci la tua storia.

Pernice è uno Studio di marketing e comunicazione strategica.
Se stai cercando un’agenzia di comunicazione come tutte le altre sei atterrato sul sito sbagliato, e avviseremo il nostro reparto web per intervenire immediatamente sulla SEO.