Innovazione CAM – Centro Ausiliario per i minori

Innovazione CAM – Centro Ausiliario per i minori
Innovazione CAM – Centro Ausiliario per i minori

Da 50 anni il CAM – Centro Ausiliario per i minori è impegnato nella tutela dei bambini e dei giovani aiutandoli a inserirsi con dignità nella società civile. Un’attività svolta orgogliosamente a supporto del Tribunale per i Minorenni di Milano.

Dopo 5 decenni, è arrivato il momento di innovarsi: un processo che ha visto il nostro supporto nella gestione del nuovo piano strategico e di comunicazione, volto a consolidare il posizionamento, l’immagine e l’attività che l’organizzazione di volontariato esercita nel territorio.

In occasione dell’approvazione del bilancio e del nuovo statuto, abbiamo analizzato con i responsabili del CAM i cambiamenti del terzo settore e relative prospettive future. Al tavolo di riflessione, gli Amici del CAM – associazione del Rotary che dal 1989 contribuisce con il suo sostegno economico e operativo – con la piacevole presenza della rotariana Rita Pizzagalli, la Fondazione per il CAM e la Presidente del Tribunale per i Minorenni di Milano Maria Carla Gatto.

Un primo passo verso l’adeguamento dei linguaggi e dei mezzi di comunicazione, per un’associazione la cui leadership si manifesta nella preparazione della società a riconoscere la dignità dell’altro.

Andrea Pernice e Maria Carla Gatto, Presidente Tribunale per i Minorenni di Milano.

Condividi

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
framar

Nuovo logo per Fra.Mar S.p.A

COPERTINA MOSTRA

Qui c’è vita

Una raccolta di ventotto fotografie e racconti per sensibilizzare le comunità rispetto alla fondamentale valenza sociale che ricoprono le strutture socio-assistenziali
post-pernice

Il metodo Pernice Comunicazione

Il metodo Pernice è che il lavoro per gli altri è sempre un po' come se fosse il lavoro per noi.
BLOG-PERNICE_FAME DI CAMBIAMENTI

Buone azioni per #famedicambiamenti