Social – Instagram

Pallanuoto a Bergamo è entusiasmo e tradizione. È lo sport che diverte, commuove, emoziona. Forza e resistenza caratterizzano i giocatori. Ma altrettante qualità sono proprie della nostra città, che viene così rappresentata in maniera tutt’altro che banale.

Social – Facebook

La comunicazione si svolge dentro e fuori dall’acqua, filo conduttore dello sport e dell’attività sui social. Unisce fan, giocatori, simpatizzanti. E perché no, attira nuove leve

Campagna Gioca non noi

Pallanuoto Bergamo gioca con l’ironia. Le porte sono aperte a tutti: i giocatori scendono in campo per far divertire i più piccoli.

Video istituzionale

Noi siamo la pallanuoto, il futuro di Bergamo si gioca in acqua.

Social – Instagram

Olimpia Bergamo si presenta come pioniere di una nuova modalità di comunicazione social nel mondo della pallavolo. Contenuti di qualità e valore sono capisaldi di una strategia di comunicazione volta a consolidare l’immagine di una società nuova, fresca e con un’identità chiara e distinta che vuole superare i confini della città di Bergamo.

Campagna Fuori le palle

A Bergamo, la pallavolo è uno sport prettamente femminile? Visibilità, popolarità e reputazione confermano l’egemonia della pallavolo femminile, rispetto a quella maschile, molto spesso ignorata. Per sfatare questa supremazia, per arrivare dritti ai tifosi e trasmettere la voglia di sentirsi partecipi, serve una comunicazione ironica e volutamente provocante per dire “ci siamo anche noi!”. In […]

Social – Instagram

Una scuola di Kitesurf sui laghi d’Idro, di Garda e d’Iseo. Una community di persone, atleti, viaggiatori e sognatori. Uno stile di vita che va rappresentato con contenuti originali e dinamici.

Social – Facebook

Ciò che abbiamo imparato da Maselli Kitesurf è il reale valore del tempo, l’abilità nel saper aspettare, l’onda e il vento giusto. Quando le condizioni sono ottimali, il kitesurf è un’ode all’avventura e alla libertà. Parole chiave anche della nostra comunicazione.

Social – Instagram

Attività, laboratori e momenti di vita quotidiana raccontati attraverso fotografie, colori e disegni, in una comunicazione che mostra ai più grandi l’esperienza educativa dei bambini. Per una didattica da condividere.

Social – Facebook

Una comunicazione che sceglie di non limitarsi a semplici contenuti istituzionali e di settore. Una strategia volta ad aumentare engagement grazie a qualità e ironia. L’interazione con i fan è sincera e originale.