La zona mista è il luogo di incontro tra gli atleti e i giornalisti. Zonamistamagazine.com aggrega a loro anche tifosi e appassionati, in un nuovo portale online tutto dedicato allo sport bergamasco, spazio in cui conoscere e rivivere i momenti più emozionanti delle squadre e degli sportivi della nostra città.
Interviste, aggiornamenti e racconti esclusivi completano il roster di Zonamista Magazine: dal calcio di Zona Atalanta, con le principali notizie della società nerazzurra, alla pallavolo con Zona Volley e le imprese di Volley Bergamo 1991 e Agnelli Tipiesse, fino alla Zona Bianca, dedicata agli sport invernali e ai successi straordinari di Goggia e Moioli. Chiudono il cerchio le zone Motori, Atletica, Tennis, Ciclismo e Basket, oltre a tutti gli sport indoor, outdoor e paralimpici.
Una produzione Pernice Comunicazione, affidata alla guida esperta di Eugenio Sorrentino nel ruolo di Direttore Responsabile.
«Un prodotto che la città e lo sport bergamasco meritano. Zonamista Magazine è dinamismo, professionalità, contenuti di qualità e competenze trasversali. Un nuovo network per i bergamaschi, per soddisfare le loro passioni sportive e anche per facilitare l’incontro tra sport e mondo produttivo», spiega Andrea Pernice, editore della testata.
Segui Zonamista Magazine sui canali social (Instagram, Facebook, Youtube, Twitter)