BEX, sistema turistico

BEX, sistema turistico
BEX, sistema turistico

Questa mattina abbiamo approfondito dinamiche e obiettivi del programma BEX – Bergamo Experience, di cui siamo partner per comunicazione e strategia. Invitati esponenti di spicco della cultura di Bergamo, come le Fondazioni Mia e Bernareggi, Donizetti, Credito Bergamasco, Accademia Carrara, Moroni, Teatro Tascabile, Bergamo nella Storia, Percassi, Comunità Bergamasca, le associazioni Dimore Storiche e Slow Food, il Conservatorio di Bergamo, GAMeC.

BEX si propone di favorire il corretto posizionamento dei brand della città, la qualità dell’offerta commerciale e dei servizi nel quadro di riferimento territoriale della grande Bergamo. Ma soprattutto di creare un sistema forte e coerente che sia in grado di raccogliere risposte e restituire opportunità, definire relazioni bidirezionali, creare valore aggiunto e incrementare il turismo di ritorno, attraverso l’attività coordinata tra selezionati player della promozione turistica, anche con il coinvolgimento dei settori business e leisure.

Intercettare i flussi del sistema turistico business, nella scelta razionale di Bergamo come meta congressuale, culturale ed enogastronomica significa valorizzare il nostro patrimonio, anche in chiave UNESCO.

Condividi

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
post-pernice

Il metodo Pernice Comunicazione

Il metodo Pernice è che il lavoro per gli altri è sempre un po' come se fosse il lavoro per noi.
BLOG-PERNICE_FAME DI CAMBIAMENTI

Buone azioni per #famedicambiamenti

HANGAR-RYANAIR

Terzo hangar Ryanair a Bergamo

Bergamo la più grande area manutentiva del Sud Europa per la compagnia irlandese.
BLOG-PERNICE-FAMEDICAMBIAMENTI

#famedicambiamenti

Cesvi lancia la nuova campagna di comunicazione per accendere i riflettori sul tema della produzione e dell’accesso al cibo, in termini quantitativi e qualitativi, e sul nesso con l’emergenza climatica.