Home / Blog / Rotary Italia

Blog

Giulia

28/06/2024

Rotary Italia

La rivista di giugno

Il cambiamento è nell’aria: ogni fine di giugno porta con sé la conclusione di un altro Anno Rotariano. Cambiano le cariche, cambiano i ruoli, cambiano le direttive, nell’ottica più profonda della rotarianità, come sempre hanno sottolineato termine, logo e filosofia. Non si tratta di una pura formalità. È piuttosto un’opportunità per infondere nuove idee e rinnovata energia nei progetti, nelle iniziative e nella visione globale. È un cambiamento di prospettiva, che mantiene viva e dinamica la nostra Associazione.

Ciò che rimane costante, anche alla vigilia del 120° compleanno del Rotary, è il profondo animo del servire rotariano. Lo dimostrano i progetti descritti nella sezione dedicata alla fine dell’Anno Rotariano, testimonianze tangibili di come il cambiamento e l’innovazione possano fare la differenza, esempi concreti di come la passione dei rotariani si traduca in azione. E i racconti e le parole dei nostri Governatori sono intrisi di questo spirito.

La rivista Rotary Italia di giugno è online.

Condividi
[the_ad_group id="28"]

Potrebbe interessarti anche

Sei interessato?

Entra nel network Pernice

Compila il form e raccontaci la tua storia.

Pernice è uno Studio di marketing e comunicazione strategica.
Se stai cercando un’agenzia di comunicazione come tutte le altre sei atterrato sul sito sbagliato, e avviseremo il nostro reparto web per intervenire immediatamente sulla SEO.