Un’esperienza indimenticabile: Pernice Comunicazione ha alzato l’asticella ed è volata in Islanda per conquistare la UEFA Champions League al fianco dei campioni de La Fiorita 1967.
La squadra sammarinese ha lottato per la qualificazione all’ambita competizione europea nel turno preliminare a Reykjavík. Il viaggio e il match sono stati documentati da Davide La Bruna e Michela Sieman, Senior Graphic Designer e Content Creator dello studio, scesi in campo per lo storytelling fotografico e social di questa avventura.
La partita, giocata sotto la pioggia battente, è terminata 1-2 a favore dell’avversario andorrano Inter Club d’Escaldes ma il sogno europeo non finisce qui: la squadra di San Marino si sta preparando per le qualificazioni alla UEFA Europa Conference League e Pernice Comunicazione è pronta a tifare ancora una volta i gialloblù.
Per rivivere l’esperienza della Champions League e per rimanere aggiornato sull’avventura de La Fiorita 1967 in Conference League, segui i profili ufficiali della squadra su Facebook e Instagram.