Anche quest’anno gli alunni e i genitori delle classi quinte di iSchool Circle hanno partecipato al progetto Be Big Be Social firmato Pernice Comunicazione, giunto alla sua II edizione. Una serie di webinar pensati e creati per sollecitare e promuovere approcci e relazioni favorevoli nell’uso dei social network.
Online il confine tra opportunità e minacce è sottile, ma può essere maggiormente evidenziato grazie a un corretto utilizzo dei social network nei diversi momenti della vita. Conoscerne le dinamiche, le strutture e le basi per rendere anche i social network un punto di incontro con i propri figli è utile quindi per stabilire norme e per aiutare i nativi digitali a vivere un’esperienza utile e sana della tecnologia.
Consapevoli dell’importanza e della rilevanza attuale e futura del tema social network nella società contemporanea e della funzione sociale che i professionisti della comunicazione interpretano nel medesimo contesto, offriamo alle scuole l’opportunità di dialogare con le famiglie anche attraverso le nostre competenze.
Incontro riservato ai genitori: 𝐼 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑎𝑙 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑐𝑎𝑟𝑒, 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑖 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑎𝑙
Incontro riservato agli alunni: 𝐼𝑙 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑎𝑙. 𝑆𝑒𝑚𝑏𝑟𝑎 𝑢𝑛 𝑔𝑖𝑜𝑐𝑜 𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑙𝑜 𝑒̀