That’s a wrap! Si è conclusa la prima edizione della Fast&Up Padel Cup organizzata da Pernice Comunicazione, agenzia di comunicazione e marketing strategico del marchio di prodotti effervescenti per il lifestyle attivo.
Il vincitore? Elle&P, azienda bergamasca che opera nel settore delle pavimentazioni industriali.
I rappresentanti delle realtà partecipanti si sono sfidati in un torneo 2 vs 2 di padel presso il circolo Ai Colli di Bergamo Golf. Domenica 3 luglio, giorno in cui si sono svolte le finali, i protagonisti sul campo da gioco sono stati Fast&Up (quarto posto), l’organizzatore dell’evento, Fluorseals (terzo posto), leader mondiale per la produzione di soluzioni in fluoropolimero ingegnerizzato, Habilita (secondo posto), punto di riferimento nazionale per la chirurgia protesica ortopedica, la neuroriabilitazione e la medicina iperbarica, ed Elle&P.
L’attesissimo premio? Un weekend per 4 persone al Forte Village, uno dei miglior resort del mondo, a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, in Sardegna.
Il primo B2B sportivo del brand di integratori per la salute e il benessere è stato un grande successo: numerosi i momenti di networking e altrettanti quelli di condivisione, di sport e di divertimento.
Segui Fast&Up Italia sui social network per entrare a far parte della community e per rimanere aggiornato sulle loro prossime avventure.