Home / Blog / Rotary Italia

Blog

immagine rotary aprile

Redazione

31/03/2022

Rotary Italia

La rivista di marzo

Ogni nostro momento sul territorio è un momento di testimonianza“.
Lo afferma il Presidente Mehta nella sua intervista esclusiva a Rotary Italia, rilasciata durante la Conferenza Presidenziale di Venezia. La città, simbolo di convivenza tra le sue molte anime e le sue tante età, è stata anche per il Rotary luogo d’incontro e di confronto, scenario di proiezione futura, nella ambiziosa prospettiva che l’Associazione rinnova continuamente, proponendosi come soggetto primario di relazione per le crescenti istanze di società civile, istituzioni e mondo produttivo.

Il link tra il passato, il presente e il domani sembra essere proprio nella definizione di una nostra identità poliedrica, rispondente a molteplici esigenze e aspettative, siano queste dettate dal bisogno, dalla comprensione della forza di un network internazionale, dal desiderio di appartenenza al nostro qualificato consesso.

Non c’è limite all’immaginazione, sottolinea nel suo mandato Jennifer Jones, lanciando il cuore oltre l’ostacolo e affidando alla forza della comunicazione emozionale lo stimolo alla più completa valorizzazione dell’immagine istituzionale del Rotary. Un approccio nuovo, che affonda però il suo slancio nella necessaria tenuta delle nostre radici culturali.

Alla vigilia del centenario del Rotary italiano sembra questa una grande occasione per valorizzare l’originalità del nostro approccio alla vita associativa, tra custodia di valori e desiderio di vivere appieno, nel flusso della storia, anche ogni diversa età rotariana.

La rivista Rotary Italia di marzo è online: leggila ora.

Condividi
[the_ad_group id="28"]

Potrebbe interessarti anche

Sei interessato?

Entra nel network Pernice

Compila il form e raccontaci la tua storia.

Pernice è uno Studio di marketing e comunicazione strategica.
Se stai cercando un’agenzia di comunicazione come tutte le altre sei atterrato sul sito sbagliato, e avviseremo il nostro reparto web per intervenire immediatamente sulla SEO.