All’interno della prestigiosa sede del Museo di Enzo Ferrari a Modena, sono stati presentati oggi i Campionati di Pallavolo Serie A Femminile, stagione 2021/2022. Un evento tanto atteso quanto emozionante per il mondo sportivo, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e trasmesso in diretta su Rai Sport + HD e sulle pagine social della società.
Pernice Comunicazione è orgogliosa di aver dato il proprio contributo, supportando la Lega Pallavolo Femminile nella realizzazione della parte creativa di questo importante momento, simbolo della ripartenza del settore pallavolistico dopo il complesso periodo che lo sport ha vissuto.
Quest’anno prenderà parte al Campionato di Serie A1 Volley Bergamo 1991, la nuova squadra della città nata grazie alla passione e al coraggio di un gruppo di imprenditori, dirigenti sportivi e supporter. Dopo intense settimane, caratterizzate da allenamenti in palestra e attività di team building, le giocatrici sono pronte per scendere in campo e affrontare le proprie avversarie sotto la rete. Il primo appuntamento è fissato per il 10 ottobre, quando la Volley Bergamo 1991 disputerà la propria partita in casa, al Palazzetto di Bergamo, contro la Delta Despar Trentino.
Scarica il calendario per scoprire le date delle partite.