LEN Champions League a Bergamo

LEN Champions League a Bergamo
LEN Champions League a Bergamo

La LEN Champions League, massima competizione europea di pallanuoto maschile per squadre di club, sbarca a Bergamo.

Sabato 19 ottobre alle 20.30, presso le piscine Italcementi, la Pro Recco Waterpolo 1913 sfiderà Club Natació Terrassa (Diretta televisiva su SkySport 1). La squadra ligure è inserita nel Girone B insieme ai campioni in carica del Ferencvaros, agli altri ungheresi dell’Osc Budapest, ai tedeschi del Waspo Hannover, ai croati del Mladost Zagabria, agli ucraini della Dinamo Tbilisi, ai francesi del Marsiglia e proprio agli spagnoli del Terrassa.

La pallanuoto torna protagonista a Bergamo. Alle Piscine Italcementi scenderà in acqua la più forte e rinomata squadra italiana di pallanuoto; un evento da non perdere. La squadra della città di Recco, ha infatti vinto 33 scudetti (il primo nel 1959, l’ultimo nel 2019), 14 Coppe Italia, 8 Coppe dei Campioni e 6 Supercoppe Europee.  È l’unica squadra italiana ad aver vinto il grande slam (Campionato, Coppa Italia, Coppa Campioni, Supercoppa Europea).

 

I biglietti della partita, per i residenti a Bergamo, potranno essere acquistati (15€) presso le piscine Italcementi, dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 19.00; per i non residenti è possibile ordinare i biglietti su prenotazione, inviando una mail a [email protected], oppure inviando un messaggio al numero 3665350686.

 

Condividi

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
BLOG-PERNICE_FAME DI CAMBIAMENTI

Buone azioni per #famedicambiamenti

HANGAR-RYANAIR

Terzo hangar Ryanair a Bergamo

Bergamo la più grande area manutentiva del Sud Europa per la compagnia irlandese.