Passione, innovazione e lavoro di squadra sono gli elementi alla base della collaborazione tra Pernice Comunicazione e GearXPro, azienda italiana leader nella realizzazione di prodotti sportivi di elevata qualità.
Il nostro Studio si occupa della comunicazione e del marketing della società, e per questo ha avviato la propria attività di ufficio stampa.
Lorenzo Patta, l’atleta delle Fiamme Gialle e il più giovane tra i quattro staffettisti, Eseosa Desalu, Filippo Tortu e Marcell Jacobs, ha conquistato il primo posto nella finale dei 4X100 metri maschile. Per disputare una delle competizioni più importanti della sua carriera Lorenzo Patta ha scelto di attrezzarsi con le calze SOXPro Low Cut della linea GearXPro.
Dopo averle già utilizzate per i propri allenamenti, non è un caso che l’atleta azzurro abbia deciso di indossare questa tipologia di calzature. Infatti, le calze permettono agli atleti che le indossano di migliorare le proprie prestazioni sportive, garantendo maggiore stabilità nei movimenti grazie alla tecnologia grip che le caratterizza.
Mai come prima, alle Olimpiadi di Tokyo 2020 l’Italia ha lasciato il segno in molteplici sport tra cui proprio la staffetta 4×100 metri piani. Durante la semifinale gli atleti azzurri hanno segnato il record storico di 37” 95, e nella finale grazie alla loro tenacia e all’equipaggiamento indossato hanno conquistato la medaglia d’oro.